I monopattini elettrici sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. I produttori di oggi hanno capito la situazione e non si rivolgono solo ai bambini, ma anche ai motociclisti più anziani. Con la grande differenza di scooter elettrici, scegliere quello giusto per le vostre esigenze particolari è fondamentale per non sprecare i vostri soldi.

Quando si sceglie il miglior monopattino elettrico, è necessario considerare alcune cose prima. Una volta prese in considerazione queste questioni, è possibile prendere la decisione giusta che meglio si adatta a voi.

Peso del pilota: Gli scooter elettrici, anche se più potenti al giorno d’oggi, funzionano meglio mentre trasportano la minor quantità di peso. Più peso porta lo scooter, più le prestazioni generali diminuiranno. Scegli uno scooter elettrico che può portare il tuo peso più un extra di 50 libbre o più. Per esempio, se la capacità massima di peso dello scooter elettrico in questione è di duecentoquaranta libbre e tu pesi centottanta libbre, allora questo è perfetto per il tuo peso.

Distanza media: Come per il peso, più peso porta lo scooter, meno la distanza massima che lo scooter elettrico potrà percorrere. Quando si sceglie uno scooter elettrico, guardare la valutazione della distanza massima. La distanza massima che viene pubblicizzata è basata su un adulto di taglia media, di solito cento e trenta libbre, secondo il produttore. Ricorda di non aspettarti quella distanza massima se sei un po’ più pesante. Inoltre, quello che non ti dicono è che la distanza sarà più determinata da fattori come: condizioni di guida, colline, tempo e quanto usi l’acceleratore. Una buona regola empirica è quella di prendere la distanza massima nominale di dire venticinque miglia per carica e realisticamente aspettarsi quindici o venti miglia con una carica.

Quindi determinare quale tipo di scooter elettrico si sta andando ad acquistare in base alla distanza media che si sta andando a viaggiare tra le cariche.

Uso effettivo: Quando si guarda all’acquisto di uno scooter elettrico, pensare a ciò che lo scooter sarà utilizzato per. Una volta che hai capito per cosa verrà usato regolarmente lo scooter, puoi decidere quale tipo è meglio per te. Se avete intenzione di usarlo durante le ore pre-alba o dopo il crepuscolo, allora volete considerare di ottenere uno con un faro. Se avete intenzione di essere solo crociera intorno alla città, la spiaggia, il campeggio o il vostro campus universitario locale, poi forse un due in uno stand up tipo con un sedile opzionale che si ripiega per una facile memorizzazione sarebbe una scommessa migliore. Qualunque sia il tipo che scegliete, assicuratevi di tenere a mente la sicurezza.

Come potete vedere, scegliere lo scooter elettrico giusto per voi in realtà richiede un po’ di pensiero. Qualunque cosa tu scelga, ricorda la distanza, il peso e le regole d’uso. Non prendete qualcosa che non soddisfi voi stessi e le vostre esigenze.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Write A Comment